Chi siamo

INTESA SANPAOLO VITA

Intesa Sanpaolo Vita è la Capogruppo del Gruppo Assicurativo Intesa Sanpaolo Vita, nato nel gennaio 2012 dalla fusione di EurizonVita, Intesa Sanpaolo Vita (ex Intesa Vita), Sud Polo Vita e Centrovita Assicurazioni. Dal dicembre 2014, l'offerta di Intesa Sanpaolo Vita si è ulteriormente arricchita grazie all'acquisizione dei Fondi Pensione fino ad allora gestiti da Intesa Sanpaolo Previdenza SIM.

Il Gruppo Assicurativo Intesa Sanpaolo Vita nasce quindi come fusione delle migliori esperienze e competenze sul mercato: oggi siamo leader in Italia nella Bancassicurazione e nella previdenza integrativa. Offriamo soluzioni di investimento assicurativo  e risparmio previdenziale che creano valore per il Cliente con un’attenzione costante al livello di servizio, sempre più efficiente lungo le varie fasi di vita del contratto.

Il nostro servizio si concretizza in prodotti assicurativi e previdenziali utili e semplici da capire, nelle aree dell’Investimento e Risparmio, della Protezione e della Previdenza: una gamma ricca e completa, in grado di rispondere a tutti i bisogni dei Clienti che si affidano a noi con la sicurezza e solidità che ci contraddistinguono.

Intesa Sanpaolo Vita: polizze Vita di Risparmio, protezione dai rischi e Pensione Integrativa