Chi siamo
IN QUESTA SEZIONE

IL NOSTRO IMPEGNO

Abbiamo un mondo da proteggere

In Intesa Sanpaolo Vita conosciamo l’importanza del prendersi cura delle persone e dei beni a noi cari. Proteggerli è da sempre il nostro mestiere e la nostra priorità. Anche quando pensiamo alla sostenibilità, pensiamo prima di tutto a tutelare il nostro pianeta, la nostra comunità, le nostre persone, la loro unicità e i valori che condividiamo. 

 

Il nostro impegno per la sostenibilità è uno degli elementi centrali e coinvolge il nostro management, tutte le nostre business unit e si misura attraverso le metriche che utilizziamo per determinare i nostri obiettivi e con le quali monitoriamo le nostre performance e i nostri risultati 

La Sostenibilità al centro

 

 

Il nostro impegno è rivolto in primo luogo ai nostri clienti per offrire loro prodotti e opzioni di investimento e servizi sempre migliori in tutte le aree di business, sia in ambito Vita che in ambito Danni, ampliando la scelta di prodotti sempre più allineati ai bisogni dei clienti e sempre più orientati verso tematiche di sostenibilità.

Il nostro impegno per i clienti
 

 

Ci prendiamo cura delle persone che lavorano all’interno della nostra Divisione, valorizzandole e rispettando allo stesso tempo le loro esigenze e la loro unicità. Ci impegniamo costantemente per garantire un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso di tutte le dimensioni della diversità e delle caratteristiche che rendono unica ogni persona. Ci impegniamo nel valorizzare le persone che lavorano con noi e allo stesso tempo le sosteniamo nel loro percorso di crescita professionale.

Il nostro impegno per le persone

 

 

Per noi è importante avere un ruolo attivo all’interno della comunità e del territorio che ci circonda. Lo facciamo sviluppando progetti a carattere ambientale e sociale che hanno l’obiettivo di generare un impatto positivo, sostenendo le persone, il territorio e la promozione di una cultura del rischio e della protezione assicurativa.

Il nostro impegno per la Società e l’Ambiente

 

 

Informativa di sostenibilità