Note Legali

Note legali

L'accesso a questo sito (di seguito "Sito") implica l'accettazione dei termini e delle condizioni che seguono e che sono regolati dalla legge italiana.

Salvo diversa specifica indicazione, il materiale pubblicato sul Sito come anche le immagini, l'impostazione grafica, i segni distintivi, il software applicativo, i codici e i format scripts utilizzati per la sua implementazione nonché, in generale, qualsiasi materiale e eventuale servizio ivi presente (di seguito il "Contenuto") è di proprietà di Intesa Sanpaolo Vita s.p.a. (di seguito "Intesa Sanpaolo Vita" o la "Società") e/o di altre società del Gruppo Intesa Sanpaolo, ed è protetto dalle norme sul diritto d'autore e sui segni distintivi. Tutti i diritti sono riservati.

Il Contenuto e ogni sua parte, pertanto, se non diversamente consentito e/o in mancanza di una espressa autorizzazione scritta di Intesa Sanpaolo Vita, non potrà essere copiato, modificato, caricato, scaricato, trasmesso, oggetto di display, distribuito a terzi, diffuso con qualunque mezzo e più in generale qualunque atto di disposizione o utilizzo di informazioni o di materiale proveniente dal Sito, in tutte le forme, attraverso media e tecnologie esistenti o sviluppate in futuro, sono vietati, salvo espressa indicazione contraria.

Pur ponendo la massima cura nella tenuta del Sito e considerando affidabili i suoi contenuti, Intesa Sanpaolo Vita non assume tuttavia alcuna responsabilità in merito all'esattezza, completezza e attualità dei dati e delle informazioni presenti sul Sito (eccezion fatta per i documenti in formato Pdf riportati all'interno della Sezione "Comunicazioni " presente nell'Area riservata per la consultazione delle polizze, i quali riproducono le comunicazioni periodiche inviate alla Clientela in formato cartaceo e ne hanno il medesimo valore legale), o sui siti a questo collegati ed accessibili tramite link. Decliniamo, quindi, ogni responsabilità per errori od omissioni indipendenti dal nostro controllo e lo stesso dicasi per qualsiasi decisione basata sulle stesse informazioni che resta di esclusiva responsabilità dell'utente.

Intesa Sanpaolo Vita non assume alcuna responsabilità per qualsiasi danno, diretto o indiretto, di natura speciale o consequenziale, e/o pregiudizio (in particolare di natura finanziaria o commerciale), causato dalla consultazione del Sito e/o dall'utilizzazione (consentita o meno) delle informazioni e, quindi, anche al mancato aggiornamento delle informazioni rappresentate.

Intesa Sanpaolo Vita ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento e a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del Sito e degli eventuali servizi offerti.

Nessuna delle informazioni contenute nel Sito costituisce né una consulenza di investimento né una raccomandazione o una sollecitazione all'investimento. Le informazioni fornite dal Sito non devono essere considerate affidabili per l'assunzione di decisioni relative agli investimenti. Il Contenuto del Sito non deve in alcun modo essere adottato in qualità di consulenza legale, fiscale o finanziaria.

Prima di acquistare uno dei nostri prodotti sulla base delle informazioni ottenute dalla consultazione del Sito è opportuno che vi rivolgiate a una delle nostre banche distributrici al fine di verificare la veridicità e la correttezza di tali informazioni, oltre che l'opportunità dell'acquisto in relazione alle vostre esigenze personali e alla vostra situazione economica, finanziaria e reddituale.

Per una completa informazione sulla situazione patrimoniale ed economica della Società è necessario riferirsi al bilancio d'esercizio di Intesa Sanpaolo Vita nella sua integralità.

Anche se Intesa Sanpaolo Vita adotta apposite misure finalizzate a escludere la presenza di virus informatici nei files accessibili tramite Sito, si raccomanda comunque l'utilizzo di un efficiente e aggiornato programma antivirus, prima della loro apertura e del loro utilizzo.

Intesa Sanpaolo Vita non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il Sito abbia un link di collegamento. Chi decide di visitare un sito collegato al Sito lo fa a suo rischio, assumendosi l'onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus o altri elementi distruttivi. I link ad altri siti sono indicati per mera comodità dell'utente, senza garanzia alcuna, di qualsivoglia natura, circa i siti ai quali si riferiscono e ai loro contenuti. Ogni responsabilità in proposito è espressamente esclusa.

Chiunque desideri navigare all'interno del Sito è, altresì, invitato a visitare preliminarmente la sezione "Privacy" dello stesso, nella quale è descritta la policy privacy adottata dalla Compagnia relativamente alla gestione del proprio Sito internet.