Il Mio Domani New
-
LA COMPAGNIA
-
/chi-siamo/la-compagnia/intesa-sanpaolo-vitaINTESA SANPAOLO VITA
-
/chi-siamo/la-compagnia/dati-societariDATI SOCIETARI
-
/chi-siamo/la-compagnia/organi-societariGLI ORGANI SOCIETARI
-
/chi-siamo/la-compagnia/governanceGOVERNANCE
-
/chi-siamo/la-compagnia/politica-di-impegnoPOLITICA DI IMPEGNO
-
/chi-siamo/sostenibilita/informativa-di-sostenibilitaSOSTENIBILITA'
-
-
COSA OFFRIAMO
-
/chi-siamo/cosa-offriamo/la-nostra-offertaLA NOSTRA OFFERTA
-
/chi-siamo/cosa-offriamo/massima-attenzione-al-servizioMASSIMA ATTENZIONE AL SERVIZIO
-
/chi-siamo/cosa-offriamo/la-presenza-sul-territorioLA PRESENZA SUL TERRITORIO
-
/chi-siamo/cosa-offriamo/la-distribuzione-dei-prodottiLA DISTRIBUZIONE DEI PRODOTTI
-
/chi-siamo/cosa-offriamo/il-nostro-impegnoIL NOSTRO IMPEGNO
-
-
DATI FINANZIARI
-
/chi-siamo/dati-finanziari/il-gruppo-intesa-sanpaolo-vitaIL GRUPPO INTESA SANPAOLO VITA
-
/chi-siamo/dati-finanziari/report-finanziariREPORT FINANZIARI
-
/chi-siamo/dati-finanziari/solvency-iiSOLVENCY II - SFCR
-
/chi-siamo/dati-finanziari/ratingRATING
-
/chi-siamo/dati-finanziari/prestito-obbligazionarioPRESTITO OBBLIGAZIONARIO
-
-
SALA STAMPA
-
/chi-siamo/sala-stampa/contattiCONTATTI SALA STAMPA
-
/chi-siamo/sala-stampa/comunicati-stampaCOMUNICATI STAMPA
-
-
NOVITA'
-
/chi-siamo/novita-linkNOVITA'
-
Investire per la sostenibilità con Il Mio Domani
Dal 19 ottobre il fondo pensione aperto Il Mio Domani si arricchisce di nuove opportunità.
La novità più importante riguarda l’introduzione dei tre nuovi comparti di investimento “ESG” (Environment, Social e Governance), con gestione a benchmark, che consentono di cogliere le migliori opportunità di crescita investendo in aziende ed emittenti di strumenti finanziari che si distinguono positivamente per la sostenibilità, responsabilità sociale e il rispetto per l’ambiente.
I clienti che opteranno per la Gestione Libera potranno inoltre scegliere fino a sei dei sette comparti disponibili, sia flessibili che a benchmark.
Per coloro che invece preferiscono affidarsi ad un piano di investimento a rischio decrescente in funzione degli anni mancanti alla pensione, in aggiunta all’attuale “Percorso Life Cycle” viene introdotto un nuovo profilo di investimento, denominato “Progetto Life Cycle ESG”, che presenta le stesse caratteristiche e modalità di funzionamento dell’attuale “Percorso Life Cycle” ed è attuato tramite i tre nuovi comparti ESG con gestione a benchmark.
Un’altra novità che interessa tutti i comparti di investimento riguarda l’introduzione di un limite massimo all’eventuale commissione prelevata in caso di extra performance del comparto che non potrà superare l’80% della sua commissione di gestione.
Per maggiori informazioni puoi consultare il Regolamento del Fondo e la Nota Informativa cliccando qui