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14/07/2015

Novità in Area Clienti: la tua Agenda

Dal 1° luglio l'Area Clienti è arricchita dal servizio Agenda, il nuovo strumento interattivo di utilizzo facile e immediato grazie a cui sarai sempre aggiornato in tempo reale sulle operazioni che riguardano le tue polizze.

Potrai consultare l’Agenda scegliendo il tipo di comunicazione di tuo interesse, tra:

  • notifiche, con cui ti confermeremo che una tua richiesta, fatta in fase di sottoscrizione polizza o in un momento successivo, è stata eseguita;

  • promemoria, con cui ti ricorderemo che è necessaria la tua collaborazione per il buon fine di un’operazione.

Ogni volta che accederai alla tua Area Clienti, il contatore dell’Agenda ti avvertirà dell’eventuale presenza di nuovi messaggi ricevuti e non ancora letti. Per visualizzarli, ti basterà selezionare la categoria d’interesse (promemoria o notifiche) e accederai direttamente all’elenco di tutti i messaggi, che rimarranno  visibili per 13 mesi.

In alcuni messaggi sarà presente anche il link alla lettera di comunicazione ufficiale, che è comunque pubblicata nella sezione «comunicazioni» dell’area clienti.

E a breve potrai essere avvisato anche via e-mail sulle novità presenti in agenda: verifica di aver lasciato il tuo indirizzo e-mail tra i “dati di contratto” consultabili nella sezione "IL TUO PROFILO".

 

Buona navigazione!