Iniziative a favore di clienti coinvolti negli eventi sismici del 24 agosto e del 26 ottobre 2016
-
LA COMPAGNIA
-
/chi-siamo/la-compagnia/intesa-sanpaolo-vitaINTESA SANPAOLO VITA
-
/chi-siamo/la-compagnia/dati-societariDATI SOCIETARI
-
/chi-siamo/la-compagnia/organi-societariGLI ORGANI SOCIETARI
-
/chi-siamo/la-compagnia/governanceGOVERNANCE
-
/chi-siamo/la-compagnia/politica-di-impegnoPOLITICA DI IMPEGNO
-
/chi-siamo/sostenibilita/informativa-di-sostenibilitaSOSTENIBILITA'
-
-
COSA OFFRIAMO
-
/chi-siamo/cosa-offriamo/la-nostra-offertaLA NOSTRA OFFERTA
-
/chi-siamo/cosa-offriamo/massima-attenzione-al-servizioMASSIMA ATTENZIONE AL SERVIZIO
-
/chi-siamo/cosa-offriamo/la-presenza-sul-territorioLA PRESENZA SUL TERRITORIO
-
/chi-siamo/cosa-offriamo/la-distribuzione-dei-prodottiLA DISTRIBUZIONE DEI PRODOTTI
-
/chi-siamo/cosa-offriamo/il-nostro-impegnoIL NOSTRO IMPEGNO
-
-
DATI FINANZIARI
-
/chi-siamo/dati-finanziari/il-gruppo-intesa-sanpaolo-vitaIL GRUPPO INTESA SANPAOLO VITA
-
/chi-siamo/dati-finanziari/report-finanziariREPORT FINANZIARI
-
/chi-siamo/dati-finanziari/solvency-iiSOLVENCY II - SFCR
-
/chi-siamo/dati-finanziari/ratingRATING
-
/chi-siamo/dati-finanziari/prestito-obbligazionarioPRESTITO OBBLIGAZIONARIO
-
-
SALA STAMPA
-
/chi-siamo/sala-stampa/contattiCONTATTI SALA STAMPA
-
/chi-siamo/sala-stampa/comunicati-stampaCOMUNICATI STAMPA
-
-
NOVITA'
-
/chi-siamo/novita-linkNOVITA'
-
Iniziative a favore dei clienti coinvolti negli eventi sismici del 24 agosto e 26 ottobre 2016
Sospensione temporanea del pagamento dei premi a fronte di dichiarazione di inagibilità del fabbricato, casa di abitazione, studio professionale o azienda
Informiamo tutti i clienti, con polizze che prevedono il pagamento periodico obbligatorio di rate di premio, che il Provvedimento IVASS n. 56 del 9 febbraio 2017 ha previsto la sospensione temporanea di tale obbligo per un periodo di 6 mesi + 6 mesi così come di seguito indicato:
Sisma del | Semestre sospensione obbligo pagamento | Ulteriore semstre sospensione obbligo pagamento |
24 agosto 2016 | dal 24 agosto 2016 al 24 febbraio 2017 | dal 24 febbraio al 24 agosto 2017 |
26 ottobre 2016 | dal 26 ottobre 2016 al 26 aprile 2017 | dal 26 aprile al 26 ottobre 2017 |
Possono richiedere la sospensione dei pagamenti, degli ulteriori sei mesi, tutti i clienti residenti in uno dei Comuni colpiti dal sisma del 24 agosto e 26 ottobre 2016 in grado di produrre prova della trasmissione all’Agenzia delle Entrate e all’INPS della dichiarazione di inagibilità della propria casa di abitazione, fabbricato, studio professionale o azienda.
Durante la sospensione dei pagamenti la polizza rimarrà regolarmente attiva e la copertura operante. I clienti potranno recuperare i pagamenti successivamente allo scadere del periodo di sospensione.
L’iniziativa non riguarda le nuove polizze stipulate durante il periodo di sospensione.
Per eventuali richieste di informazioni invitiamo a rivolgersi alla propria filiale di riferimento o al Servizio Clienti della Compagnia (800.124.124).
Per consultare tutte le iniziative a favore delle famiglie, imprese, piccoli artigiani, commercianti che hanno subito danni a causa degli eventi sismici del 24 agosto e 26 ottobre 2016 è possibile consultare la
sezione dedicata sul sito Intesa Sanpaolo.