Chi siamo
IN QUESTA SEZIONE
16/10/2023

Iniziativa promozionale “Bonus Synthesis”

Prende avvio l’iniziativa promozionale “Bonus Synthesis”, che prevede il riconoscimento di un Bonus ai  clienti  di Intesa Sanpaolo Private Banking (solo persone fisiche)  che nel periodo dal 16 ottobre 2023 all’8 marzo 2024 sottoscriveranno un nuovo prodotto Synthesis* o effettueranno un versamento aggiuntivo su un contratto di  Synthesis* già precedentemente sottoscritto, a condizione che almeno una parte del premio versato venga destinato alla Gestione Separata “Trendifondo Intesa Vita”. 

Il Bonus è pari all’1,40% della parte di premio unico o di versamento aggiuntivo investita nella Gestione Separata “Trendifondo Intesa Vita” e verrà attribuito gratuitamente il  12 aprile 2024 sui contratti Synthesis che risulteranno attivi in tale data. Il Bonus verrà riconosciuto anche in caso di versamenti effettuati su più contratti Synthesis intestati allo stesso cliente.  

L’importo corrispondente al Bonus va ad incrementare il capitale investito nella Gestione Separata, concorrendo a determinare il rendimento del prodotto Synthesis, ma non va ad aumentare la parte dell’investimento che usufruisce della garanzia di restituzione del capitale investito.
La Compagnia si riserva la facoltà  di interrompere anticipatamente l’iniziativa promozionale. In tal caso il Bonus verrà comunque attribuito  ai clienti che fino a quella data ne avranno maturato il diritto.

Per conoscere i dettagli relativi alle condizioni di attribuzione del Bonus e alla sua eventuale perdita consulta il Regolamento dell’iniziativa.
 

(*) Si segnala che i prodotti Synthesis HNWI e Synthesis Business sono esclusi dall’iniziativa.