Chi siamo
IN QUESTA SEZIONE
04/06/2022

Bonus Patrimonio Stabilità Insurance

 

Ai clienti che hanno sottoscritto Patrimonio StabilitàInsurance nel periodo compreso tra il 4 giugno e il 29 luglio 2022 Intesa Sanpaolo Vita riconosce un Bonus del valore pari al 2% del versamento iniziale nei fondi interni (componente di “Ramo III” del prodotto).
Il Bonus non viene invece riconosciuto sul versamento iniziale nella componente garantita del prodotto (la Gestione Separata).  

Il Bonus viene calcolato e riconosciuto in modo automatico il 23 settembre 2022 sulla base della ripartizione del tuo investimento e del valore delle quote investite nei fondi interni in tale data. Se il valore delle quote non è disponibile, viene preso a riferimento il primo giorno lavorativo successivo.  

Si ha diritto al Bonus se:

  • il contratto di Patrimonio StabilitàInsurance è attivo alla data del 20 settembre 2022 
  • nel periodo compreso tra il 4 giugno 2022 e il 20 settembre 2022 inclusi non è stato richiesto un riscatto parziale o totale su qualsiasi polizza Intesa Sanpaolo Vita, senza considerare eventuali riscatti relativi al prodotto  “LaTuaScelta” 

In caso di richieste di versamenti aggiuntivi o switch in corso alla data del 20 settembre 2022, il Bonus sarà riconosciuto il 29 settembre 2022 e calcolato in base al valore quota in tale data.
Per maggiori dettagli consulta il Regolamento dell’iniziativa.  

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
Patrimonio StabilitàInsurance è un prodotto di investimento assicurativo di Intesa Sanpaolo Vita S.p.A. distribuito dalle filiali Intesa Sanpaolo S.p.A. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo del prodotto, disponibile in questo sito e nelle filiali Intesa Sanpaolo S.p.A.