Chi siamo
22/10/2015

Novità in Area Clienti: l'Agenda si arricchisce del servizio di notifica

Da oggi, è attivo un nuovo servizio di notifica via e-mail per avvisarti della presenza di nuovi messaggi da leggere nella tua Agenda.
Grazie a questo servizio, sarai sempre aggiornato, in tempo reale, ogni volta che nella tua Area Clienti viene pubblicata una comunicazione di tuo interesse.

Le notifiche ti saranno recapitate da “areaclienti_agenda@intesasanpaolovita.it”. Per accedere alla comunicazione, basterà seguire il link indicato nell’e-mail, che ti permetterà di effettuare l’accesso all’Area Clienti, tramite l’inserimento di username e password.

Il servizio e-mail è attivo per tutti i Clienti iscritti all’area riservata, che hanno indicato l’indirizzo di posta elettronica tra i canali attraverso i quali desiderano essere contattati.

Puoi verificare se il servizio è attivo direttamente nella pagina “IL TUO PROFILO”, controllando che il tuo indirizzo di posta elettronica sia correttamente indicato tra i dati di contatto.
Da questa pagina puoi inoltre gestire la disattivazione e la riattivazione del servizio, cliccando sul tasto “MODIFICA”  nel box "SERVIZIO EMAIL DI NOTIFICA NUOVE COMUNICAZIONI IN AGENDA".

 

Buona navigazione!